BAO Publishing sconta Black Science per tutto il week-end!

0

In questo periodo difficile per tutti le case editrici italiane stanno facendo del loro meglio per aiutarci a sopportare meglio la quarantena forzata, offrendo gratuitamente volumi o comunque proponendo sconti sensazionali sulle edizioni digitali delle rispettive opere.

Bao Publishing si è di certo distinta a livello di offerte per quanto riguarda il suo catalogo di fumetti in digitale, scontando addirittura intere serie come ad esempio l’acclamata Saga.

Questo week-end l’editore ha deciso di mettere in offerta la serie completa di Black Science, disponibile da venerdì 10 a lunedì 13 aprile a 0.99 centesimi a volume su Amazon Kindle, Apple Books, Google Play e Kobo.
La serie è composta da 9 volumi in totale, il che significa che è possibile acquistarla completa con poco meno di 9 euro… un’offerta davvero imperdibile insomma!

Link alla offerta

La descrizione ufficiale del primo volume:
“Grant McKay ha sfondato la barriera tra le realtà, imparando i segreti della scienza nera, ma ora il caos ha inghiottito il suo team e lui può solo saltare di dimensione in dimensione, cercando di rimediare all’involontario disastro.
Il primo volume della serie culto creata da Rick Remender e disegnata dal geniale Matteo Scalera. Siete pronti alla vertigine del nulla infinito?”

Rick Remender, classe 1973, è uno dei più prolifici sceneggiatori del panorama attuale dei comics americani. Dopo aver lavorato nel mondo dell’animazione e aver preso parte a lungometraggi come Il gigante di ferro, inizia a collaborare con le principali case editrici di fumetti americane.
Per la Image Comics crea “Agent Fear”; per la IDW Publishing crea “Night Mary”; per la Dark Horse Comics illustra l’adattamento a fumetti di “Man with the Screaming Brain”. Nel 2008 approda alla Marvel, scrivendo per testate quali “The Punisher”, “Uncanny X-Force”, “Venom”, “Capitan America” e “Uncanny Avengers”.
Nel 2013, per la Image Comics, crea Black Science, serie di fantascienza che vede ai disegni il talento italiano di Matteo Scalera.

Matteo Scalera (Parma, 1982). È disegnatore, copertinista e autore completo per alcune delle più famose case editrici nazionali e internazionali. Dopo aver frequentato la Scuola del Fumetto di Milano, esordisce nel 2007 con Hyperkinetic, miniserie della Image Comics. Nel 2010 inizia la sua collaborazione con la Marvel, per diverse testate del personaggio di Deadpool. Dopo aver realizzato le copertine per numerose miniserie della Boom! Studios, lavora sulla testata “Secret Avengers” (Marvel) su testi di Rick Remender. È sempre insieme a lui che pubblica, per la Image, Black Science.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST