Cristina D’Avena: concerto live a Pasquetta

Il concerto di Cristina D'Avena per Pasquetta.

1

Se i fan non possono andare da Cristina (e da nessuna altra parte) Cristina va virtualmente da tutti i fan: a Pasquetta,  lunedì 13 aprile, a partire dalle ore 16:00 fino alle 17:30, in diretta sulla pagina Facebook di Skipper, la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena farà riscoprire il gusto dell’infanzia con un momento di intrattenimento, chiacchiere e canzoni, insieme al mitico pupazzo Uan e allo youtuber Edoardo Mecca.

Un viaggio negli anni più spensierati della nostra vita, dove si parlerà col pubblico, si risponderà alle loro domande e verranno cantate alcune delle canzoni che hanno fatto da colonna sonora ai ricordi della nostra infanzia.

L’iniziativa del brand si inserisce all’interno di una campagna di comunicazione integrata più ampia Stay Thirsty, stay a casa, che ha l’obiettivo di stare vicino alle persone, regalando spensieratezza e “skippando” quei momenti di noia spesso frequenti in questo delicato momento in cui i giorni sembrano tutti uguali.

Il progetto infatti ha previsto attività interattive come le lezioni di yoga in diretta live sul profilo Instagram di Skipper, nonché il coinvolgimento di altri noti e simpatici personaggi e webstars nei prossimi giorni. Stay Thirsty. Stay a casa. E ascolta Cristina!

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST