I Simpson: il nuovo cortometraggio con Maggie su Disney+

Nuovo corto sulla piattaforma.

0

Il film di Disney Pixar Onward era arrivato nei cinema con un corto proiettato prima del film. Tuttavia questa volta il cortometraggio non era opera di uno dei team interni della Pixar, ma si trattava di un corto de I Simpson.

Playdate with Destiny, il nuovo cortometraggio dei Simpson, si concentra su Maggie e sulla sua prima cotta verso un coraggioso bambino che la salva. Ora Disney+ ha annunciato che il corto sarà dal 10 aprile disponibile sulla piattaforma:

I Simpson (The Simpsons) è una sitcom animata statunitense, creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company.

La serie è una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense, impersonificati dalla famiglia Simpson, protagonista dell’opera, composta da Homer e Marge e dai loro tre figli Bart, Lisa e Maggie.

Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, il cartone tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, tra cui la cultura, la società, la famiglia e la stessa televisione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui