Atomica Bionda 2 in sviluppo per Netflix

Notizie sul sequel finalmente.

0

Charlize Theron è diventata una star del cinema d’azione grazie al suo film di spionaggio e d’azione Atomica Bionda, che ha convinto tutti.

Da allora, i fan stanno aspettando di vedere Theron tornare nei panni della spia dell’era della Guerra Fredda Lorraine Broughton, e ora sembra che l’attrice vincitrice dell’Oscar sia prossima al ritorno. Discussing Film riferisce che Atomica Bionda 2 è in fase di sviluppo per Netflix. Si dice che Kelly McCormack e Beth Kono saranno i produttori, attraverso la società di produzione Denver and Delilah Productions, che ha prodotto il primo film.

Inoltre, è stato riferito che Charlize Theron tornerà come produttore e star. Si dice che il progetto stia ancora cercando gli sceneggiatori e che nessun regista è stato ad oggi opzionato.

Il film ha finito per essere un modesto successo al botteghino, guadagnando $ 100 milioni in tutto il mondo; ma è costato solo $ 30 milioni. E Netflix è in grado di ridurre i costi di marketing e distribuzione di Atomica Bionda 2 con un margine di profitto molto più ampio rispetto a una versione cinematografica.

Nessuna data di uscita per il film al momento.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui