Panini DC Italia colmerà il buco di storie prima del lancio ufficiale

0

Con un post sulla sua pagina ufficiale Panini DC Italia ha annunciato un altro importante tassello nella marcia di avvicinamento al lancio che a causa del Coronavirus è stato ovviamente posticipato

L’editore spiega che i 10 albi da edicola partivano da un punto di inizio ideale concordato con il licenziante ma nonostante il posticipo del lancio la maggior parte dei numeri 1 era già stata stampata, e non era possibile modificare i contenuti per raccogliere le storie rimaste inedite in Italia.

Per questo motivo è stata varata la nuova collana DC Connect: cinque volumi brossurati dedicati a Batman, Superman, Flash, Justice League e Lanterna Verde raccolgono le storie rimaste inedite che si svolgono prima dei numeri uno DC Panini Italia.

I numeri uno di Aquaman, Harley Quinn, Wonder Woman, Action Comics e Detective Comics si raccorderanno invece perfettamente con il punto di interruzione precedente.

I DC Connect usciranno in fumetteria in contemporanea con i numeri di esordio e permetteranno di ripartire esattamente da dove erano state lasciate dal precedente editore.

Maggiori dettagli saranno forniti con il prossimo catalogo, l’Anteprima 344, disponibile in digitale a partire dal 14 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui