I Simpson: una famiglia ricrea dal vivo la sigla

Lo scrittore canadese Joel A. Sutherland ha ricreato perfettamente le sequenze insieme alla famiglia.

0

I Simpson saranno anche arrivati su Disney+ ma la notizia ancora più sorprendente in questi giorni di quarantena forzata a causa dell’emergenza sanitaria in corso, arriva dal Canada. Lo scrittore Joel A. Sutherland, celebre in patria per la saga letteraria di Haunted, infatti, da 23 giorni chiuso in casa con moglie e figli, ha pensato di riutilizzare i costumi di Halloween della famiglia gialla più famosa della tv per ricreare la sigla oramai storica.

Tutte le sequenze sono perfettamente ricreate, con tanto di riferimenti all’attuale situazione: l’alter ego di Bart ad esempio scrive sulla lavagna “rispetterò la distanza sociale di sicurezza”, o ancora tutta la famiglia seduta sul divano rifiuta di darsi il cinque. La sigla, lo ricordiamo, ha già avuto parodie di ogni tipo, ma quella “umana” e in tempi di pandemia mancava davvero all’appello e potrebbe strapparvi un sorriso in questi tempi difficili.

Il video, che potete vedere qui sotto, è diventato virale in poco tempo, tanto da destare interesse anche fra i vari tg e canali news statunitensi, come si può leggere dai commenti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui