Space Force: data d’uscita e primo sguardo alla nuova serie Netflix

Prime immagini e data d'arrivo della nuova serie originale Netflix.

0

Netflix ha pubblicato le prime immagini per Space Force, nuova serie originale creata da Greg Daniels e Steve Carell (The Office); come annunciato, la prima stagione farà il suo esordio sul servizio streaming a partire dal 29 maggio.

“Pilota decorato che sogna di dirigere l’Aeronautica Militare, il generale a pluridecorato Mark R. Naird (Steve Carell) rimane sorpreso quando si ritrova coinvolto a dover guidare il sesto e nuovo ramo delle Forze armate statunitensi: la Space Force.

Scettico ma dedito alla causa, Mark  si trasferisce con la sua famiglia in una remota base in Colorado dove, insieme a un variegato team di scienziati e “Spacemen”, è incaricato dalla Casa Bianca di portare (di nuovo) gli stivali americani sulla luna e raggiungere il totale dominio dello spazio.

Dai co-creatori di The Office Carell e Greg Daniels, Space Fore è un nuovo tipo di commedia sul posto di lavoro, in cui la posta in gioco è alle stelle e le ambizioni ancora più in alto.

Nei panni del protagonista, il generale Mark R. Naird, lo stesso Steve Carell; la serie vede inoltre nel cast anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Liza Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST