Google Stadia Pro GRATIS per due mesi

Pubblicato il 8 Aprile 2020 alle 19:30

A causa dei momenti difficili che stiamo affrontando rimanere a casa per lunghi periodi può essere difficile e  isolante. I videogiochi possono essere un modo prezioso per socializzare con amici e familiari quando sei bloccato a casa, quindi Google offrirà ai giocatori di 14 Paesi, inclusa l’Italia, l’accesso gratuito a Stadia per due mesi. L’attivazione è prevista nelle prossime 48 ore.

Chiunque si iscriva riceverà due mesi gratuiti di Stadia Pro con accesso immediato a nove giochi, tra cui GRID, Destiny 2: The Collection e Thumper. Potrete acquistare ancora più giochi sul negozio, che rimarranno vostri anche se annullerete l’abbonamento a Stadia Pro. Se invece siete già abbonati a Stadia Pro a pagamento, non vi sarà addebitato il canone per i prossimi due mesi.

Per giocare su Stadia, basta andare su Stadia.com per iscrivervi, scaricare l’app Stadia su Android o iOS e giocare sul vostro laptop, desktop o tablet Chrome OS con il controller preferito USB o mouse e tastiera, oltre che giocare tramite Wi-Fi su Pixel o su molti telefoni Android supportati.

Per ridurre ulteriormente il carico su Internet, Google ha pensato a una funzione temporanea che modifica la risoluzione dello schermo predefinita da 4k a 1080p. La stragrande maggioranza delle persone su un desktop o laptop non noterà un calo significativo della qualità del gioco, ma è possibile scegliere le opzioni di utilizzo dei dati nell’app Stadia.

Articoli Correlati

La chiusura del maestoso ciclo mutante di Jonathan Hickman, che saluterà i fan subito dopo il crossover Inferno, consentirà...

06/01/2022 •

08:42

Da oggi 5 gennaio 2022 il primo film fumettistico in sala dell’anno è The King’s Man – Le origini (qui la...

05/01/2022 •

20:23

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

05/01/2022 •

15:00