One Punch Man – A Hero Nobody Knows: un trailer annuncia Suiryu

Il videogioco ispirato al celebre manga di ONE e Yusuke Murata è disponibile per l'acquisto dal 28 febbraio.

0

Bandai Namco Entertainment informa che i giocatori possono usare da oggi la forza devastante di Suiryu in One Punch Man: A Hero Nobody Knows, il primo videogioco ispirato al manga One-Punch Man di ONE e Yusuke Murata e disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC (qui la nostra recensione).

Quattro volte vincitore del torneo Super Fight, il prodigio delle arti marziali ricorre alla sua maestria del Void Fist per abbattere i propri sfidanti. Non interessato a unirsi all’Associazione degli Eroi, preferisce trascorrere una vita spensierata e cercare opponenti degni su cui testare la propria forza.

Scopri di più nel nuovo trailer che potete visionare in testa all’articolo.

Il Character Pack di Suiryu include anche nuovi oggetti per la personalizzazione, mosse speciali e missioni. I quattro Character Pack possono essere ottenuti con il Season Pass o acquistati individualmente.

Come parte di un aggiornamento gratuito, i fan potranno anche combattere in un nuovo stage: l’arena del torneo Super Fight.

Ecco come il publisher presenta il titolo:

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco include battaglie 3 contro 3, in cui è possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come GenosFubukiMumen RiderSonic e Saitama.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS non è solo un ottimo modo per immergersi ulteriormente nell’universo di ONE PUNCH MAN”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vicepresident Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. ”Ma i fan della serie potranno anche impersonare i propri personaggi preferiti in emozionanti battaglie 3 contro 3.”

One Punch Man: A Hero Nobody Knows include il doppiaggio in giapponese e in inglese e, ricordiamo, è già disponibile in Italia dal 28 febbraio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui