Captain America – Il Primo Vendicatore su Rai 2

Il film basato sui personaggi dei fumetti Marvel è uscito nei cinema nel 2011.

0

Giovedì 9 Aprile 2020 alle ore 21:20 Rai 2 trasmetterà Captain America – Il Primo Vendicatore, film del 2011 diretto da Joe Johnston per Marvel Studios su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Il cast include Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America), Tommy Lee Jones (Col. Chester Phillips), Hugo Weaving (Johann Schmidt / Teschio Rosso), Hayley Atwell (Peggy Carter), Sebastian Stan (James “Bucky” Barnes), Dominic Cooper (Howard Stark), Neal McDonough (Dum Dum Dugan), Derek Luke (Gabe Jones) e Stanley Tucci (Abraham Erskine).

La sinossi, dalla guida tv ufficiale dei canali Rai:

Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi: scioccato da ciò che i nazisti stanno facendo in Europa, non sopporta di starsene con le mani in mano. La sua costituzione fragile, l’asma, l’altezza tutt’altro che idonea, però, fanno sì che venga rispedito al mittente ad ogni tentativo. finché un giorno,
un uomo di stato, il dottor Abraham Erskine, s’interessa a lui e gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero che ne farà il primo super soldato dell’esercito a stelle e strisce…

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST