Captain America: Chris Evans convinto dalla mamma ad accettare il ruolo

La mamma di Chris Evans parla dei dubbi del figlio nell'accettare il ruolo di Captain America.

0

Con Avengers: Endgame, Chris Evans ha chiuso il suo ciclo nei panni di Steve Rogers, passando lo scudo di Captain America al Sam Wilson di Anthony Mackie. Ma come è iniziato tutto ciò?

Parlando ad Esquire, la mamma di Chris, Lisa Evans, ha rivelato  come ha convinto il figlio, inizialmente restio, ad accettare il ruolo di Captain America nel Marvel Cinematic Universe, un’importante occasione per lanciare la sua carriera.

“Il suo più grande terrore era diventare un personaggio pubblico. Mi ha chiamato dicendo che finalmente aveva un lavoro che amava, che poteva portare a spasso il cane senza che nessuno lo fermasse, andare dove volesse perché nessuno avrebbe voluto a tutti i costi parlare con lui. Era terrorizzato dall’idea di perdere tutto questo.

Rispondendogli, gli ho detto che, se avesse voluto fare l’attore per il resto della sua vita, avrebbe dovuto accettare, perché quella parte gliene avrebbe dato l’opportunità. Non si sarebbe più dovuto preoccupare dell’affitto. La decisione spettava solo a lui, l’ho tranquillizzato sul fatto che se avesse accettato ciò non avrebbe influito negativamente sulla mia vita” spiega Lisa Evans.

Alla fine, sappiamo tutti come è andata e, nonostante abbia sicuramente perso privacy, non crediamo che si sia pentito della scelta.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui