Superman & Lois: la serie ha trovato la sua Lana Lang

Pubblicato il 7 Aprile 2020 alle 20:40

Superman & Lois della The CW ha scelto Emmanuelle Chriqui come Lana Lang, secondo Deadline. Chriqui interpreterà Lana al fianco di Tyler Hoechlin nei panni di Superman e Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane.

 

La serie si concentra sulle vite e la relazione tra Lois Lane e Clark Kent. E Lana potrebbe rappresentare un nuovo ostacolo in quella relazione. Nei fumetti, lei e Clark erano amici a Smallville, e forse qualcosa di più. In questa serie, è un agente di prestito presso la Smallville Bank, bloccata nella sua città natale dopo che tutti i suoi amici si sono trasferiti a Metropolis. Lei e Clark riaccendono la loro amicizia durante un periodo difficile della vita di Lana.

Come ricorderete la serie doveva filmare un pilot, ma la pandemia di COVID-19 ha convinto The CW a ordinare direttamente 13 episodi. Le riprese dovrebbero iniziare in estate.

Chriqui ha già recitato in serie come The Passage, Shut Eye su Hulu, The Grinder di Fox, Murder in the First su TNT, The Mentalist su CBS, Cleaners su Crackle e The Borgias di Showtime.

Articoli Correlati

Spider-Man: Into The Spider-Verse, realizzato nel 2018 da Sony  (detiene i diritti di Spider-Man e del suo pezzo di...

05/12/2021 •

02:14

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54