Twilight, su Italia 1 la saga completa

Ogni settimana un film della serie.

0

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Italia 1 ha annunciato che a grande richiesta del pubblico, dopo la maratona di Harry Potter, riproporrà la saga completa di Twilight ogni Venerdì in prima serata.

Il primo film, uscito nei cinema nel 2008, andrà in onda Venerdì 10 Aprile 2020 alle 21:15 circa; sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Play.

Tratta dalla serie di romanzi di Stephenie Meyer, la saga di Twilight è interpretata Kristen Stewart nel ruolo di Bella Swan e da Robert Pattinson — prossimo interprete di Bruce Wayne/Batman al cinema — nei panni di Edward Cullen.

Si compone dei film Twilight, The Twilight Saga: New Moon, The Twilight Saga: Eclipse, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, usciti tra il 2008 e il 2012.

La serie è stata distribuita da Eagle Pictures nel nostro Paese:

Twilight: La classica storia di due amanti sventurati. Bella Swan (Kristen Stewart) incontra il misterioso Edward Cullen (Robert Pattinson) un ragazzo con un oscuro segreto: è un vampiro.

The Twilight Saga: New Moon: La lealtà di Bella viene messa a dura prova mentre viene sempre più assorbita dal mondo dei lupi mannari attraverso la sua amicizia con Jacob (Taylor Lautner).

The Twilight Saga: Eclipse: Bella è circondata dal pericolo e deve scegliere tra il suo amore per Edward o la sua amicizia per Jacob.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1: Un matrimonio, una luna di miele e la nascita di una bambina portano incredibili cambiamenti per Bella, Edward e coloro che amano.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2: Bella è sempre al fianco di Edward, ma il pericolo è sempre in agguato finchè avranno a che fare con l’ira dei Volturi

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui