Dragon Ball Z – Kakarot: il trailer del 1° DLC

Il primo DLC includerà elementi di Dragon Ball Super, le trasformazioni in Super Saiyan God e sarà disponibile nella primavera del 2020.

0

I portali social di PlayStation hanno diffuso un primo trailer dedicato al primo contenuto esclusivo a pagamento di Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo Action RPG che offre ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku, e disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Ricordiamo che, con personaggi e trasformazioni direttamente da DRAGON BALL SUPER, questo DLC permetterà ai fan di raggiungere la trasformazione Super Saiyan God attraverso un allenamento contro Whis per poter fronteggiare Beerus in un Boss Battle Episode esclusivo.

A questo contenuto si può accedere in qualsiasi momento e consentirà di usare la trasformazione in Super Saiyan God anche durante la storia principale!

Il DLC, intitolato “A NEW POWER AWAKENS – Part 1”, sarà disponibile con il Season Pass nella primavera del 2020 oppure sarà acquistabile con “A NEW POWER AWAKENS – Part 2”, che uscirà più tardi nel corso dell’anno.

Il trailer che essenzialmente riassume in video quanto descritto è presente in testa all’articolo.

Bandai Namco descrive così il videogioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. Disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC (in Giappone dal 16 gennaio 2020), DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che offre ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui sarà possibile sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponde a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco include il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST