Su Super Shonen Sunday si appresta a debuttare la nuova serie dell’autrice di “Kaitaishinsho Zero”, per una serie ambientata nel mondo dell’ippica.

Sul numero di luglio di Super Shonen Sunday, uscito il 25 maggio, è stato annunciato che Chiyo Kenmotsu esordirà con una nuova opera, che sarà serializzata a partire dal successivo numero della rivista, in vendita dal 25 giugno.

La nuova fatica dell’autrice di “Kaitaishinsho Zero – Il libro dei demoni”, recentemente proposto in Italia da Planet Manga, si intitolerà “My Sweet Umadonna“, e sarà l’adattamento a fumetti dell’omonimo gioco online.

La trama si svolge nel mondo dell’ippica e segue le vicende delle tre protagoniste, Asuka Matsuda, Kotobuki Yumeji e Kurisu Fujisawa che sognano di diventare fantini.

La Kenmotsu ha attualmente in corso un’altra serie, “Josei Danshi“, pubblicata sul sito di manga online gratuiti Gangan Online.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. Ciao! Guarda, per scrupolo ho fatto un nuovo controllo incrociato sui database online che usiamo come fonte, e tutti dicono che la Kenmotsu è una donna.
    E’ vero che alle fine del primo numero di KZ nei bonus Kenmotsu parla di sè al maschile, ma capita spesso che alcune autrici preferiscano firmarsi come uomini (vedi la Kamijo)e, purtroppo, alcune volte sono i traduttori a sbagliare (ultimamente è capitato per Death Edge della Shimotsuki).
    Detto questo, ovviamente non ho la certezza assoluta, ma grazie comunque per la segnalazione!^^

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui