The Walking Dead 10: il ritorno di Maggie

Non si sa ancora quando il finale andrà in onda.

0

Poche ore dopo il primo trailer di Fear the Walking Dead 6, durante il penultimo episodio della serie madre andato in onda negli Usa ieri sera, AMC ha mostrato anche un trailer del finale della decima stagione di The Walking Dead, che per il momento rimane senza data di messa in onda. Una cosa però è certa: l’episodio vedrà il ritorno di Lauren Cohan nei panni di Maggie.

La post produzione permetterà di mandare in onda l’episodio non appena la pandemia che stiamo vivendo permetterà di ritornare a lavoro. Allo stesso modo è stata per il momento rimandata la premiere dell’altro spin-off di The Walking Dead: World Beyond, che in Italia sarà disponibile su Amazon Prime Video.

Maggie è apparsa l’ultima volta durante la stagione 9, quando se ne andò insieme al piccolo Hershel per aiutare a creare nuove comunità insieme all’enigmatico Georgie. L’attrice aveva lasciato per il ruolo da co-protagonista nella serie di ABC Whiskey Cavalier, durata però solamente una stagione, permettendole di poter tornare nel serial zombie di AMC a pieno regime nell’undicesima stagione, come annunciato al New York Comic-Con a ottobre 2019.

In Italia lo ricordiamo la decima stagione di The Walking Dead va in onda in contemporanea il giorno dopo su Fox al momento in versione sottotitolata a causa della chiusura temporanea degli studi di doppiaggio per l’emergenza sanitaria in corso.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui