Venom: Rick Remender svela il crossover mai realizzato

I piani di Rick Remender per un crossover mai realizzato tra Spider-Man e Venom.

0

Rick Remender, scrittore che ha lavorato per svariate case editrici di fumetti, tra cui Marvel, sta continuando a condividere sui social alcune bozze del suo archivio riguardanti alcuni dei suoi lavori mai realizzati.

Dopo aver parlato dei suoi piani per gli X-Men (QUI per i dettagli) e per Spider-Man (QUI se vi siete persi i dettagli), lo sceneggiatore ha condiviso una bozza su un crossover tra Spider-Man e Venom, che avrebbe visto luce nel 2011. All’epoca, Remender stava scrivendo la testata principale dedicata al simbionte, con protagonista Flash Thompson nel pieno delle sue avventure come Agente Venom.

Invece, Eddie Brock, ospite originale del simbionte, si era unito a un altro potentissimo simbionte, Toxin. L’evento in questione sarebbe stato incentrato sulla stagione riproduttiva dei simbionti, questo avrebbe attratto l’attenzione di alcuni cacciatori alieni di simbionti, la storia si sarebbe intitolata “La Guerra dei Simbionti”.

“La storia inizia con Eddie Brock/Toxin che darà origine a una procreazione di massa, diffondendo le sue spore per tutta la città. Questa sarà contenuta alla sola New York e dovrà fare i conti con Spider-Man, Venom, e, infine, con i nostri Cacciatori di Simbionti provenienti dallo spazio. Dato che abbiamo passato sette mesi nel costruire Eddie come Toxin, Venom si accorgerà che è lui a diffondere le spore.”

“Ma l’epidemia dei simbionti inizia a diffondersi a una velocità inaudita e non può più essere contenuta. Intere città sono invase su scala globale, creando nuovi simbionti potenti in ognuna. Carnage diventa il Re di una New York invasa dall’infezione…

La guerra è gravosa, la comunità superumana si radunerà per cercare di combattere l’epidemia dei simbionti, ma questi si sono diffusi così tanto che gli eroi inizieranno a unirsi ad essi non appena scenderanno in campo. La maggior parte dell’Universo Marvel è stato contagiato, solo Venom e un piccolo gruppo di eroi dovranno salvare il mondo.”

Nei file dell’autore ci sono ulteriori dettagli su come la storia si sarebbe sviluppata lungo la linea editoriale Marvel. Spider-Man e gli Avengers sarebbero stati strettamente coinvolti, ma alla fine della storia Eddie Brock si sarebbe sacrificato per fermare l’epidemia.

La storia non è mai stata realizzata, voi cosa ne pensate?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui