Violet Evergarden – il Film, posticipata la data di uscita per il Coronavirus

È il secondo slittamento per il film.

0

Il sito web ufficiale della trasposizione animata delle light novel originali di Kana Akatsuki (testi) e Akiko Takase (illustrazioni) ha annunciato che Violet Evergarden – il Film è posticipato a data da destinarsi a causa della crescente emergenza Coronavirus COVID-19.

Violet Evergarden – il Film (Gekijoban Violet Evergaden) avrebbe dovuto debuttare inizialmente il 10 Gennaio 2020; è stato poi posticipato al 24 Aprile 2020 a seguito dell’incendio doloso che ha colpito Kyoto Animation a Luglio 2019.

In apertura il più recente teaser video pubblicato.

Volevo che vivesse come una donna qualunque. Perciò va bene così. Penso che sia la vera felicità per lei. Anche se sei lontana. Anche se non posso più incontrarti. I miei sentimenti non cambieranno.

La serie animata è uscita su Netflix Italia a Gennaio 2018; l’episodio extra Violet Evergarden: Kitto “Ai” wo Shiru Hi ga Kuru no Darou ha debuttato a Luglio 2018, mentre lo special Violet Evergarden Gaiden: Eternity and the Auto Memory Doll è stato proiettato nei cinema del Giappone a Settembre 2019 ed è disponibile su Netflix dal 2 Aprile 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST