Stando a quanto riportato da Shonen Jump la nazionale tedesca nella modalità World Challenge del gioco avrà un nuovo personaggio di rilievo: Cornelius Haine, centrocampista che si schiererà accanto ai confermati Schneider e Müller, tra l’altro con nuova maglia:
Images de l'episode of "World Challenge" mettant en vedette l'équipe allemande 🇩🇪 de Schneider dans le jeu #CaptainTsubasa Rise of New Champions (2020) à venir sur #PS4 #PC #NintendoSwitch #キャプテン翼RONC #キャプテン翼 ⚽ Grand merci à @bboykenlaw pour le partage de ce screen📸 pic.twitter.com/VLi3QXXttm
— Captain Tsubasa France 🇫🇷 (@CapTsubasaFR) March 27, 2020
Ma ci sono notizie anche per le altre nazionali, tra cui quella italiana, sempre capitanata a quanto pare da Gino Hernandez:
キャプテン翼 Rise of new champions
世界の強豪が#キャプテン翼 pic.twitter.com/RpzaooI7en— 拳ロー北斗🇯🇵Manga Anime Games News Japan only (@bboykenlaw) April 4, 2020
La modalità storia di Captain Tsubasa: Rise of the New Champions coprirà l’intero torneo nazionale già visto nel manga e nell’anime: nel gioco saranno presenti i gemelli Tachibana, Hikaru Matsuyama, Kojiro Hyuga e molti altri dei grandi rivali di Tsubasa. Tutti avranno i loro movimenti e calci iconici e, come caratteristica principale della modalità di gioco, a seconda del tabellone e del ritmo del gioco, è possibile che vengano attivate scene speciali, alcune delle quali saranno meramente narrative.
Sviluppato da Tamsoft, il titolo arriverà entro quest’anno in tutto il mondo su PS4, Switch e PC.