Swamp Thing: un video ci svela l’Uomo Floronico

Nuovi dettagli sulla serie cancellata.

0

Prima della sua cancellazione senza tante cerimonie, gli sceneggiatori di Swamp Thing avevano molti piani per la seconda stagione, che avrebbe dovuto introdurre una versione live-action di Floronic Man (o l’Uomo Floronico) nel mondo di DC Universe.

La nemesi di lunga data di Swamp Thing può però essere comunque vista in una clip dietro le quinte che è arrivata online:

Lo scrittore di Swamp Thing, Gary Dauberman, aveva detto lo scorso novembre che se lo spettacolo fosse andato avanti avrebbe affrontato i racconti più “horror” che si trovano nelle avventure a fumetti del personaggio.

“La prima stagione è molto simile a un film in cui si hanno un inizio, una metà e una fine, ed è una storia raccontata nel corso di 10 episodi e ciò che mi è piaciuto molto dei fumetti è che c’è un lupo mannaro in un ospedale e cose del genere, quindi avremmo avuto episodi come un’antologia con storie autonome”, diceva Dauberman, “La palude è davvero il lavandino della cucina del terrore soprannaturale e, come sai, puoi entrare in diversi sottogeneri dell’orrore con quello e non vedevo davvero l’ora di esplorarlo nella seconda stagione e entrare in alcuni dei racconti dell’orrore più contorti dei fumetti successivi. Sarebbe diventato più strano. Per le persone che non conoscono il personaggio, la prima stagione stava dicendo alla gente di cosa trattava Swamp Thing, ma la seconda stagione sarebbe stata più incentrata sul suo senso più profondo, contorto e più strano”.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST