Batman pattuglia le strade del Messico contro il Coronavirus

Un nuovo vigilante in città.

0

Un Batman è sceso nelle strade del Messico con la sua Batmobile per promuovere il rispetto delle linee guida contro il coronavirus. Da quando il coronavirus, o COVID-19, è apparso alla fine dell’anno scorso, il mondo ha adottato misure drastiche per rallentarne la diffusione.

Ciò significa che quasi tutti praticano l’allontanamento sociale, mentre molti altri sono sottoposti a quarantene casalinghe. Di conseguenza, tutte le industrie sono state colpite, poiché ai lavoratori non essenziali è stato detto di lavorare da casa o di non lavorare affatto. L’intrattenimento è uno dei tanti settori che sono stati influenzati negativamente dal coronavirus.

L’utente di Twitter PortalMX_ ha condiviso il video di un Batman che si preoccupa del coronavirus. In esso, si vede una Batmobile dall’aspetto impressionante vagare per le strade. Sebbene la persona nell’auto non sia visibile, la sua voce può essere ascoltata attraverso un megafono che richiama le persone che camminano.

In un momento di così tanta ansia, è bello vedere un fan di Batman fare qualcosa per far sorridere le persone, incoraggiandole anche a praticare la quarantena. Il cosplay di supereroi è abbastanza comune al giorno d’oggi, ma l’inclusione della Batmobile lo eleva di livello.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST