Evangelion, lo scooter a tema

Potrà vincerlo un fortunato appassionato.

0

Grazie a un concorso in collaborazione con CURRY HOUSE CoCo, i fan di Evangelion avranno la possibilità di vincere un primo premio esclusivo: il motorino ispirato all’opera di Hideaki Anno.

Il concorso è indetto per festeggiare la prossima uscita nei cinema del Giappone di Evangelion 3.0 + 1.0, quarto e ultimo film di Evangelion Nuova Edizione Cinematografica, prevista per il 27 Giugno 2020.

Tra gli altri premi in palio troviamo statuine, miniature del motorino, magliette, asciugamani e un carica batterie wireless — oltre a premi digitali come sfondi per cellulari.

La campagna è riservata ai soli residenti in Giappone, che dovranno seguire la pagina Twitter di CURRY HOUSE CoCo e condividere il post indicato.

La riscrittura per il cinema della serie tv cult del 1995 comprende Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone, Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance ed Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, usciti rispettivamente nel 2007, nel 2009 e nel 2012.

In Italia sono stati distribuiti da Dynit in home video e al cinema in collaborazione con Nexo Digital per proiezioni evento.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui