The Last of Us Part II: trapelati online nuovi video del gameplay

Nuovi video caricati online.

0

A poche ore dalla decisione di Sony di posticipare il lancio del gioco e dalla diffusione di alcune immagini per calmare la insoddisfazione dei fan, che dovranno attendere ancora del tempo, sono stati caricati online dei video che mostrano alcune parti del gioco; anche se i video ripetono alcune sequenze già viste, riescono tuttavia a darci nuove informazioni sul capitolo.

Il primo The Last of Us è un videogioco horror action-adventure del 2013, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4.

È stato annunciato ufficialmente il 10 dicembre 2011 durante gli Spike Video Game Awards. Il gioco si è dimostrato il migliore durante l’Electronic Entertainment Expo 2012, aggiudicandosi 5 premi, tra cui il premio per la miglior presentazione, per il miglior gioco per console e per il miglior gioco originale.

Il gioco è uscito il 14 giugno 2013 e il 20 giugno in Giappone, sia in versione fisica che digitale (scaricabile dal PlayStation Store). È il primo titolo ad avere la caratteristica di poter essere giocato ancora prima del completamento del download stesso (dal 70% del completamento riuscito in poi), funzione oggi presente in tutti i videogiochi PlayStation 4.

Vedremo se il suo successore avrà lo stesso impatto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui