Ant-Man 3: Jeff Loveness (Rick & Morty) scriverà il film

Scelto lo sceneggiatore per il film.

0

I Marvel Studios hanno assunto lo scrittore di fumetti di Nova e Groot Jeff Loveness per scrivere una bozza per il prossimo loro film Ant-Man 3, secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter e in seguito confermato dallo stesso scrittore.

Loveness, che ha anche scritto per Rick & Morty e Jimmy Kimmel Live! così come per altri fumetti Marvel, secondo quanto riferito, ha già iniziato a lavorare alla sceneggiatura.

Peyton Reed, che ha diretto i precedenti due film sul personaggio, sarebbe comunque confermato alla regia anche per il terzo film.

Dato che siamo ancora all’inizio della pre-produzione, non è stata ancora stata fissata una data per la distribuzione del film nei cinema.

Ant-Man è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics, membro fondatore del gruppo di supereroi noto come Avengers, esordito nel 1962 in una storia scritta da Stan Lee e disegnata da Jack Kirby. Al personaggio è stata dedicata una trasposizione cinematografica nel 2015, con la pellicola Ant-Man di Peyton Reed. Nell’estate del 2018 è approdato nei cinema il secondo lungometraggio intitolato Ant-Man and the Wasp.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui