Final Fantasy VII Remake: il trailer finale del gioco

Vediamo l'ultimo trailer.

0

Final Fantasy VII Remake è il prossimo grande gioco in uscita questo mese e per aiutare i giocatori a prepararsi per il lancio Square Enix ha diffuso un trailer finale.

Il trailer che dura più di quattro minuti mostra il cast principale di personaggi del gioco che interagiscono tra loro per mostrare quali sono le poste in gioco per le loro missioni. Apparentemente è l’ultimo trailer che vedremo prima dell’uscita del gioco il 10 aprile, quindi coloro che non vedono l’ora di iniziare il gioco potranno immergersi già nell’atmosfera che li attende grazie a questo trailer.

Il trailer segue praticamente la formula di Square Enix per le altre anteprime di Final Fantasy 7 che abbiamo ottenuto in passato: comincia lentamente mostrando alcuni dei momenti più toccanti e personali tra i personaggi prima di intensificare l’azione nella seconda metà del trailer quando vediamo scontri frenetici tra Cloud, i suoi compagni di squadra e nemici sia meccanizzati che umani.

Square Enix ha sottolineato più di una volta che, nonostante i suoi sforzi, non può garantire i tempi di consegna per i giocatori che acquistano la versione fisica a causa delle complicazioni causate dalla pandemia di coronavirus.

Final Fantasy VII Remake uscirà comunque il 10 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui