Star Comics annuncia il manga Hitorijime My Hero

Il boys' love di Memeco Arii arriverà anche in Italia.

0

Al termine della diretta su Instagram del 3 Aprile 2020 Cristian Posocco, publishing manager della linea manga di Edizioni Star Comics, ha annunciato la prossima pubblicazione del manga boys’ love Hitorijime My Hero di Memeco Arii.

La serie è in corso dal 15 Febbraio 2012 sulle pagine della rivista gateau di Ichijinsha e al momento si compone di 9 volumi; ha ispirato una serie animata in 12 episodi, trasmessi in Giappone da Luglio a Settembre 2017.

Protagonista Masahiro Setagawa, un adolescente senza speranza spesso usato come galoppino dai bulli del quartiere. Il ragazzo crede che nessuno possa redimerlo, tuttavia la sua vita cambia drasticamente quando incontra Kousuke Ooshiba, un uomo conosciuto come Killer di Orsi, il quale fa abbassare la cresta alle gang del quartiere.

Un anno dopo Masahiro inizia a frequentate le superiori e scopre che Kousuke è il suo insegnante di matematica: Masahiro inizia a vedere Kousuke come il suo eroe, mentre Kousuke sviluppa il desiderio di proteggere Masahiro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui