Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre disponibile anche in streaming su Mediaset Play, è pronta a rispolverare i programmi cult del passato con una programmazione dedicata che partirà Lunedì 13 Aprile 2020.

Come riporta il sito web ufficiale di Mediaset Play il palinsesto nostalgia sarà inaugurato da Licia Dolce Licia e Casa Vianello:

“Si parte alle 8 con il telefilm ispirato al cartone Kiss Me Licia, con Cristina D’Avena protagonista. Lunedì 13 aprile la prima puntata.

Alle 8,55 la prima puntata della prima stagione di Casa Vianello, la sit com con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello che ci ha tenuto compagnia per 16 stagioni.”

Spazio poi a I Cesaroni e Non è la Rai:

“Dalle 18,20 spazio alle prime tre puntate della prima stagione de I Cesaroni […]. Se invece vi mancano le ragazze di Non è la Rai, a partire dalle 21,45 va in onda l’edizione ’93-’94, quella in cui è nata Ambra.”

Si prosegue con Bim Bum Generation e, dal 17 Aprile 2020, Arriva Cristina:

“Il venerdì sera c’è Bim Bum Bam, nella versione Generation, che propone i migliori momenti tratti dal programma della tv dei ragazzi. A partire da venerdì 17, a aprtire da mezzanotte, inizia una maratona di sette episodi di Arriva Cristina, lo spin off dei telefilm dedicati a Licia, sempre con Cristina D’Avena protagonista.”

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui