Crunchyroll, altri nuovi anime per la Primavera 2020

Sing Yesterday For Me e non solo.

0

Crunchyroll ha annunciato una nuova ondata di serie anime primaverili che saranno disponibili in simulcast nei prossimi giorni; QUI i titoli precedentemente annunciati.

Dropkick on My Devil!! Dash
Dal 6 Aprile 2020 alle 17:30

Jashin ripensa al giorno in cui Hanazono Yurine l’ha evocata. Finché Yurine vivrà, Jashin non potrà tornare all’inferno. Così Jashin iscrive il nome di Yurine nel suo “Death NOT” e giura che calerà il suo calcio volante su Yurine, finalmente.

Nel frattempo, un sottoposto di Pekola e Poporon, Pino, si palesa. Pekola è su di giri nel pensare che Dio abbia finalmente mandato qualcuno per riportarla a casa.

Major 2nd Second Series
Dal 4 Aprile alle 13:00

“Un giorno saremo i più forti del mondo!” Per far fede alla promessa di riunirsi con Hikaru, Daigo si è trasferito alla Fuurin Academy Middle School. Daigo è il capitano del club di baseball, ma dopo che tutti i vecchi membri se ne sono andati, restano solo giocatrici, tra cui Matsuko. Con l’arrivo di alcuni strani giocatori, il nuovo club di baseball della Fuurin Academy sta ripartendo!

Quanto saranno forti queste giocatrici di baseball? È l’inizio del capitolo “scuole medie” di questa storia appassionata e senza fine sul baseball!

Princess Connect! Re: Dive
Dal 6 Aprile alle 18:30

Nella bellissima terra di Astraea, dove soffia una leggera brezza, un giovane uomo chiamato Yuuki si sveglia senza memoria del suo passato.

Incontra una guida che giura di prendersi cura di lui, Kokoro, un’amabile spadaccina che è sempre affamata chiamata Pecorine e una stregona con un atteggiamento suscettibile e con le orecchie da gatto chiamata Karyl. Condotti dal destino, i quattro formeranno la “Gourmet Guild”.

E comincia così la loro avventura…

Tsugumomo 2
Dal 5 Aprile alle 16:00

Quando il “comune ragazzo” Kazuya Kagami incontra la bellissima tsukumogami chiamata Kiriha, la sua vita finisce sotto sopra. Dato che è un “Taboo Child” e attinge energia dal sovrannaturale, riceve ordini dal Dio della Terra, Kukuri, di diventare un esorcista e disconfiggere le forze del male. E così, lui e Kiriha si gettano nella lotta.

Per trovare informazioni su  questi esseri sovrannaturali, Kazuya e i suoi amici fondano un club scolastico. Ma oltre i problemi su cui s’informa, scopre qualcosa di importante che riguarda Kukuri…

Oltre a questa sadica e bellissima tsukumogami, Kiriha, si uniscono a Kazuya altre ragazze, in questa lotta!

La seconda parte di questa commedia scolastica sui combattimenti, con ragazze bellissime, inizia ora!

SING “YESTERDAY” FOR ME
Dal 4 aprile alle 20:00

Il classico di Kei Toume diventa finalmente una serie animata.

Una storia sull’amore e sull’umanità che segue la vita di quattro ragazzi e ragazze che tentano di vivere al meglio le loro esistenze tra le difficoltà i disordini di una piccola città su una ferrovia privata appena fuori Shinjuku. Piccole incomprensioni portano a grandi complicazioni e tutti i loro sentimenti ne vengono avviluppati.

Una storia di vita quotidiana che al 49% guarda al passato e al 51% al futuro.

IDOLiSH7 Second BEAT!
Dal 5 aprile alle 16:30

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!
Dal 4 Aprile alle 19:30

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui