A Quiet Place II e Top Gun 2: rimandate le uscite

Le nuove date d'uscita dei due film Paramount Pictures.

0

Paramount Pictures ha annunciato ufficialmente la nuova data d’uscita di A Quiet Place II, inizialmente previsto per il 20 marzo: causa Coronavirus, il film sarà ora visibile nelle sale il 4 settembre.

Rinvio anche per Top Gun: Maverick, sequel che vedrà il ritorno di Tom Cruise nei panni di Pete “Maverick” Mitchell: dal 24 giugno, la data d’uscita della pellicola è stata spostata in prossimità delle festività natalizie, il 23 dicembre.

Questa la sinossi di A Quiet Place II:

A seguito dei mortali eventi casalinghi, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) si trova ora a dover affrontare le spaventosità del mondo esterno, mentre continuano in silenzio la loro lotta per la sopravvivenza.

Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono presto conto che le creature che cacciano con l’udito non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

A Quiet Place: Parte II vede il ritorno di Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe con le new entry Cillian Murphy e Djimon Housou che si uniscono al cast.

Questa la sinossi di Top Gun: Maverick:

Top Gun: Maverick si svolge 34 anni dopo gli eventi del film originale e vede il leggendario capitano Peter “Maverick” Mitchell come nuovo istruttore di volo di Top Gun, in cui guida Bradley, il figlio di Goose, che cerca di diventare un pilota come lo era suo padre”.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST