Tiger & Bunny 2, ecco quando debutterà la serie animata sequel

Pubblicato il 2 Aprile 2020 alle 20:45

Il sito web ufficiale di Tiger & Bunny ha annunciato la produzione della serie animata sequel Tiger & Bunny 2.

Sarà ambientata dopo il film animato Tiger & Bunny – The Rising, uscito nei cinema del Giappone l’8 Febbraio 2014, e debutterà nel 2022.

Lo staff principale vede Mitsuko Kase (Young Black Jack) alla regia, Masafumi Nishida (Tiger & Bunny) alla supervisione delle sceneggiature e Masakazu Katsura (Video Girl Ai, Zetman) al design dei personaggi e degli Hero.

La serie animata originale è andata in onda per 25 episodi dal 3 Aprile 2011 al 18 Settembre 2011 sulle reti televisive del Giappone; alla serie tv sono seguiti due film animati, Tiger & Bunny: The Beginning del 2012, e il già citato Tiger & Bunny: The Rising.

In Italia la serie animata è inedita, Planet Manga ha pubblicato il manga derivato a cura di Mizuki Sakakibara (9 volumi):

Essere veri eroi non significa solo proteggere la comunità. Quando le tue imprese sono trasmesse in diretta su Hero Tv Live, i nemici più duri sono la bassa audience e la mancanza di sponsor!
L’irriverente storia di due supereroi molto diversi costretti a un insolito team-up: l’incontro tra la tradizione supereroistica orientale e occidentale in un irresistibile mix, in cui la comicità potrebbe lasciare spazio al dramma…
Un temibile nemico si affaccia all’orizzonte, insieme a un ricco cast di personaggi con molti segreti da svelare.

Un adattamento live action hollywoodiano è in fase di sviluppo dal 2016, tuttavia una delle compagnie coinvolte ha dichiarato bancarotta nel 2018.

TAGS

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33