Tiger & Bunny 2, ecco quando debutterà la serie animata sequel

0

Il sito web ufficiale di Tiger & Bunny ha annunciato la produzione della serie animata sequel Tiger & Bunny 2.

Sarà ambientata dopo il film animato Tiger & Bunny – The Rising, uscito nei cinema del Giappone l’8 Febbraio 2014, e debutterà nel 2022.

Lo staff principale vede Mitsuko Kase (Young Black Jack) alla regia, Masafumi Nishida (Tiger & Bunny) alla supervisione delle sceneggiature e Masakazu Katsura (Video Girl Ai, Zetman) al design dei personaggi e degli Hero.

La serie animata originale è andata in onda per 25 episodi dal 3 Aprile 2011 al 18 Settembre 2011 sulle reti televisive del Giappone; alla serie tv sono seguiti due film animati, Tiger & Bunny: The Beginning del 2012, e il già citato Tiger & Bunny: The Rising.

In Italia la serie animata è inedita, Planet Manga ha pubblicato il manga derivato a cura di Mizuki Sakakibara (9 volumi):

Essere veri eroi non significa solo proteggere la comunità. Quando le tue imprese sono trasmesse in diretta su Hero Tv Live, i nemici più duri sono la bassa audience e la mancanza di sponsor!
L’irriverente storia di due supereroi molto diversi costretti a un insolito team-up: l’incontro tra la tradizione supereroistica orientale e occidentale in un irresistibile mix, in cui la comicità potrebbe lasciare spazio al dramma…
Un temibile nemico si affaccia all’orizzonte, insieme a un ricco cast di personaggi con molti segreti da svelare.

Un adattamento live action hollywoodiano è in fase di sviluppo dal 2016, tuttavia una delle compagnie coinvolte ha dichiarato bancarotta nel 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui