Marvel Unlimited: GRATIS per un mese tanti fumetti

Marvel a favore dei fan a casa.

0

Il servizio di abbonamento ai fumetti digitali della Marvel, Marvel Unlimited, ora offre a tutti i fan l’accesso GRATUITO ad alcune delle storie più iconiche della Marvel degli ultimi anni, inclusi alcuni eventi Marvel Comics e run di Avengers, Spider-Man, Black Widow, Captain America, Captain Marvel e altro.

I fan potranno fuggire nell’universo Marvel e rivisitare le loro storie preferite grazie a una selezione curata di archi narrativi completi – completamente gratuiti – su Marvel Unlimited, a partire da giovedì 2 aprile fino a lunedì 4 maggio.

Per accedere all’offerta, scaricate o aggiornate l’app Marvel Unlimited per iOS o Android nei rispettivi app store di Apple e Google Play e fate clic su “Free Comics (Fumetti gratuiti)” nella schermata di destinazione. Non saranno richieste informazioni di pagamento o abbonamenti di prova per i fumetti gratuiti.

I fumetti gratuiti di questo mese presentano classici Marvel Comics tra cui:

AVENGERS VS. X-MEN
CIVIL WAR
AMAZING SPIDER-MAN: RED GOBLIN
BLACK PANTHER BY TA-NEHISI COATES VOL. 1
THANOS WINS BY DONNY CATES
X-MEN MILESTONES: DARK PHOENIX SAGA
AVENGERS: KREE/SKRULL WAR
AVENGERS BY JASON AARON VOL. 1: THE FINAL HOST
FANTASTIC FOUR VOL. 1: FOUREVER
BLACK WIDOW VOL. 1: S.H.I.E.L.D.’S MOST WANTED
CAPTAIN AMERICA: WINTER SOLDIER ULTIMATE
CAPTAIN MARVEL VOL. 1: HIGHER, FURTHER, FASTER, MORE

Anche i clienti dell’app Marvel Comics, del webstore e di comiXology avranno inoltre accesso gratuito a queste storie per un periodo di tempo limitato.

Marvel Unlimited è il servizio di abbonamento che offre ai membri un accesso illimitato a oltre 27.000 numeri tra titoli classici e più recenti di Marvel. Ogni settimana vengono aggiunte edizioni classiche e nuove di tutte le serie, tra cui Amazing Spider-Man, Avengers, Guardians of the Galaxy – non appena 6 mesi dopo che sono arrivate sugli scaffali.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui