Lamù – Urusei Yatsura 2 Beautiful Dreamer è disponibile su Netflix

È stato il primo film animato della fortunata serie a essere pubblicato in Italia.

0

Attraverso la propria pagina Fecebook ufficiale Yamato Video ricorda che su Netflix Italia è disponibile Lamù – Urusei Yatsura 2 Beautiful Dreamer, secondo film animato della fortunata trasposizione animata del manga originale Lamù – Urusei Yatsura della sensei Rumiko Takahashi (edito da Star Comics in Italia).

Scritto e diretto da Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, Patlabor) e realizzato dallo studio Pierrot (Capricciosa Orange Road), Lamù – Urusei Yatsura 2 Beautiful Dreamer è uscito nei cinema del Giappone l’ 11 Febbraio 1984; l’edizione Blu-ray è stata pubblicata nel 2015 nei negozi specializzati del Giappone.

È stato il primo film animato della serie ad arrivare nel nostro Paese, Yamato Video lo ha pubblicato in VHS nei primi Anni 90; lo scorso anno i film di Lamù sono stati trasmessi da Man-Ga.

Gli alunni del liceo Tomobiki sono in fermento per l’inaugurazione del festival studentesco. Ma nessuno sembra rendersi conto che la vigilia del festival si sta ripetendo sempre uguale da chissà quanto tempo. Come se non bastasse, Ataru e compagni scoprono di essere rimasti i soli esseri viventi nel quartiere. Chi sarà il responsabile di questo assurdo incubo?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui