Le 5 morti più tristi in Ken il Guerriero

Riviviamo dei momenti tristi della serie.

0

Nessun dubbio che in Ken il Guerriero le morti si sprecano; tuttavia alcune morti di personaggi “secondari” rispetto alla trama generale sono rimasti nel cuore dei fan.

Ne abbiamo scelte cinque particolarmente toccanti:

5Tou

telegram_promo_mangaforever_3

Segretamente innamorata di Raoh fin da quando era piccola, dato che lo stesso maestro di Hokuto l’aveva salvata da un branco di lupi feroci (anche se solo al fine di testare le sue capacità di guerriero).

Con il tempo cerca di alleviargli i dolori dell’allenamento, ma Raoh è innamorato di Julia e la respinge sempre; ma la ragazza non vuole arrendersi.

Anni dopo, all’arrivo di Raoh al castello di Julia, Tou si traveste spacciandosi per l’ultimo generale di Nanto, ma Raoh si accorge dell’inganno e le rompe l’elmo.

Tou tenta allora di dissuadere Raoh dal catturare Julia, la quale ama Kenshiro, ma Raoh non vuole sentire ragioni. Vista la riluttanza di Raoh ad abbandonare il proprio obiettivo, afferra un pugnale all’apparenza pronta a battersi, ma, in realtà, ancora in lacrime, si toglie la vita di fronte a lui, ritenendo che questa sia l’unica scelta rimastale per cercare di vivere nel suo cuore.

Una morte triste per una donna innamorata.

Indietro

COMMENTA IL POST