Coronavirus: J.K. Rowling lancia Harry Potter At Home

Nuova iniziativa per stare a casa.

0

J.K. Rowling ha lanciato una nuova iniziativa legata a Harry Potter per i fan che sono bloccati in quarantena. A causa della pandemia di coronavirus, le persone in tutto il mondo stanno a casa, a causa delle restrizioni governative o del loro desiderio di aiutare a fermarne la diffusione.

Così le persone rinchiuse in casa stanno cercando nuove forme di intrattenimento. I servizi di streaming come Netflix e Disney+ hanno visto aumentare il numero di iscritti, e ora c’è una nuova possibilità disponibile, per gentile concessione di Rowling e WizardingWorld.com, l’Harry Potter At Home Hub, una risorsa online disponibile per i fan che cercano qualcosa da fare.

L’iniziativa presenta un assortimento di cose, dai kit per attività speciali ai video dei fan. Sono inclusi anche articoli, quiz e puzzle per tutti. Ulteriori attività verranno aggiunte in futuro.

Il mondo magico è stato a lungo un luogo in cui i fan potevano rifugiarsi, e l’hub di Harry Potter sembra un modo eccellente per mantenere le persone distratte e occupate durante questo periodo. Alcune delle attività sembrano un po’ più orientate verso i fan più giovani, ma è probabile che persone di tutte le età troveranno un po’ di divertimento. Tra la visione di tutti gli otto film, la rilettura di tutti i sette libri e l’esplorazione di At Home, sembra che i fan troveranno molte cose per tenersi occupati mentre trascorrono le loro quarantene.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui