American Dad! – un trailer annuncia i nuovi episodi

Nuovi episodi all'orizzonte.

0

La serie sta finalmente tornando con nuovi episodi per la stagione 16, a partire da lunedì 13 aprile alle 22:00 su TBS.

La data di ritorno della serie animata di Seth MacFarlane è stata rivelata nel nuovo trailer sopra, che è stato diffuso dalla rete, giusto in tempo per il primo di aprile. Il trailer riporta sulla scena la famiglia Smith, impegnata a interrogare Stan Smith (MacFarlane) sul perché sa così tanto sulla Colombia. Naturalmente, essendo un uomo della CIA, Stan non può divulgare esattamente ciò che sa sulla regione – ma, essendo Stan Smith, non può nemmeno lasciare andare esattamente la cosa.

American Dad! è stato rinnovato per altri due anni su TBS, in quanto la serie animata è tra le prime 5 commedie sul via cavo. Il 2020 sarà anche il quindicesimo anniversario di American Dad!, e il 300° episodio dello show andrà in onda il 14 settembre.

La lista delle guest star ospiti per i prossimi episodi includono The Weeknd, Jane Lynch, Patton Oswalt, Ron Perlman, Craig Robinson, Criss Angel e Bill Nye. È stato anche riferito che, dopo la fine della stagione 16, la stagione 17 verrà lanciata entro la fine dell’anno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui