Levi’s Super Mario: le prime foto della collezione jeans

Pubblicato il 2 Aprile 2020 alle 14:00

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa ecco le prime immagini della collezione jeans dedicata all’eroe Nintendo. Ovviamente per ora i capi non saranno disponibili dei negozi, ma solo nello store online USA dal 1 aprile.

Super Mario è una serie di videogiochi prodotta da Nintendo, considerata una delle più popolari, durature e migliori serie di videogiochi della storia, dato che alcuni titoli appartenenti a questa serie sono considerati tra i più riusciti videogiochi della storia, come Super Mario Bros., Super Mario Bros. 3, Super Mario World, Super Mario 64, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy, Super Mario Odyssey e Super Mario Maker 2.

In generale la serie e il suo protagonista (che nella maggior parte dei titoli è il celebre idraulico Mario) hanno avuto un profondo impatto sulla cultura videoludica e popolare degli ultimi trent’anni, tanto che la serie è composta da oltre duecento videogiochi, la maggior parte dei quali appartengono al genere piattaforme e contengono nel titolo la dicitura Super Mario, nome del filone principale della serie; un impatto tale da portare Mario anche sui jeans.

TAGS

Articoli Correlati

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp:...

01/01/2022 •

20:27

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

01/01/2022 •

20:15

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19