Secondo quanto riferito, il prezzo di PlayStation 5 sarebbe stato rivelato e, se il prezzo è esatto, la console Sony è più economica di quanto tutti pensino. Secondo il rivenditore canadese Play N Trade (tramite Notebookcheck) la PS5 costerà $ 600 CA, che corrisponde a circa $ 400 USD.

In altre parole, secondo il rivenditore, la console Sony di prossima generazione avrà lo stesso costo della PS4 nel 2013. Come saprete, la maggior parte degli analisti aveva previsto un prezzo da $ 500 USD, quindi se la PS5 riuscirà a restare sui $ 400 USD, la Sony arriverà sotto le aspettative, che è sempre un ottimo modo per generare clamore e interesse dei consumatori.

Detto questo, è del tutto possibile che questo non sia altro che puro hogwash. Il rivenditore di cui sopra sta attualmente effettuando i preordini per la console. Quindi, è possibile che questo non sia altro che un importo di riferimento, con cui il rivenditore può prendere preordini. Ed è un riferimento sicuro per i preordini perché non è possibile che la console costi meno di $ 400.

Il dubbio rimane anche perchè non ha molto senso che un rivenditore conosca già il prezzo della console; inoltre, se ci fosse un rivenditore che conosce il prezzo della PS5, probabilmente sarebbe un rivenditore più grande, come Amazon o Walmart.

La PS5 uscirà entro la fine dell’anno. Al momento però non sappiamo ancora ufficialmente quando accadrà esattamente e quanto costerà la console. Quindi per ancora un po’ di tempo ci dovremo affidare a delle ipotesi.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui