ARFestival 2020: annullato l’evento romano del fumetto

Ennesimo annullamento di un evento.

0

Nuovo aggiornamento dall’ARFestival, che da cinque edizioni si occupa solo ed esclusivamente di fumetto e della nona arte nel suo complesso, e che da quest’anno si sarebbe spostato di location in occasione della sua sesta edizione (che si sarebbe tenuta dal 22 al 24 maggio 2020) rimanendo sempre all’interno della Capitale.

Purtroppo la situazione attuale non permette lo svolgersi regolare della manifestazione, il che ha costretto l’organizzazione a comunicare la definitiva sospensione dell’edizione prevista per quest’anno.

Sembra che, a quanto pare, l’ARFestival proverà comunque ad avere delle date quest’anno anche se la situazione attuale non permette di avere delle certezze sui tempi in cui le cose torneranno alla normalità.

Il festival avrebbe portato tre giorni di immersione totale nel Fumetto attraverso mostre, imperdibili incontri-evento, ospiti internazionali, masterclass con le stelle dei comics, lectio con i grandi maestri e un’Area Kids a ingresso gratuito per i più piccoli, ricca di laboratori creativi tenuti da nomi di spicco dell’editoria per ragazzi.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST