Star Comics, slittamento uscite prima settimana di Aprile 2020

Pubblicato il 31 Marzo 2020 alle 12:30

A seguire il comunicato stampa relativo allo slittamento delle uscite Star Comics della prima settimana di Aprile 2020:

COMUNICAZIONE SLITTAMENTO USCITE PRIMA SETTIMANA DI APRILE

Cari lettori,

Dopo un primo slittamento delle uscite delle ultime due settimane di marzo, dobbiamo purtroppo rimandare a data da stabilire anche quelle relative alla prima settimana di aprile.

Come ben saprete, fumetterie e librerie continuano a rimanere chiuse a causa dei provvedimenti presi dal Governo e riteniamo sia fondamentale tutelarle il più possibile.

Resta ancora difficile fare previsioni riguardanti le nuove date di uscita, ma vi aggiorneremo non appena ci sarà possibile.

Sul nostro sito starcomics.com, per il momento, lasciamo i fumetti in questione visibili e con le precedenti date. Potremo cambiarle solo quando avremo quelle nuove ufficiali da comunicarvi.

Grazie per la comprensione.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21