Star Wars: The Mandalorian 2 – rivelato il personaggio di Michael Biehn

Primo sguardo al personaggio di Michael Biehn.

0

Sin dalla sua conferma nella seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian, i fan hanno mostrato grande curiosità circa l’aspetto del personaggio interpretato da Michael Biehn; grazie ad alcuni concept art pubblicati da MakingStarWars.net, possiamo finalmente dare un primo sguardo al personaggio.

Come vediamo, l’armatura richiama ai mudtroopers di Solo: A Star Wars Story, con tanto di minaccioso fucile blaster. In base al suo aspetto, è possibile che sia un ex cacciatore di taglie diventato un ufficiale imperiale: è descritto come un conoscente del nostro protagonista, da vedere però da che parte si schiererà.

In Star Wars: The Mandalorian, Pedro Pascal è il solitario pistolero mandaloriano nelle zone più esterne della galassia e sarà affiancato da Gina Carano (Deadpool) che interpreta Cara Dune, e Carl Weathers nei panni di Greef, un uomo che dirige una corporazione di cacciatori di taglie che assume il Mandalorian per un lavoro specifico.

Protagonisti della serie sono anche Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte
telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST