Assassin’s Creed Ragnarok e la possibile data d’uscita

Pubblicato il 1 Aprile 2020 alle 11:00

Il franchise di Assassin’s Creed targato Ubisoft è senza dubbio uno dei più seguiti e amati nel mondo dei videogames. Ora che un nuovo capitolo della saga è in lavorazione, i rumor comparsi in rete si susseguono senza sosta.

Questo gioco, che Ubisoft non ha mai confermato in via ufficiale, ha come titolo “Ragnarok”. Dovrebbe essere ambientato nell’epoca di massimo splendore vichingo, ma anche questa è un’altra supposizione. Il rumor di oggi riguarda una sua eventuale data d’uscita.

Stando a quanto apparso su Instant Gaming, il gioco dovrebbe uscire il prossimo 29 settembre, per PlayStation 4, Xbox One e, molto probabilmente, anche per PC.

Fino ad ora tutti rumor i riguardanti Assassin’s Creed Ragnarok sono stati sempre smentiti a chiare lettere, tanto che è stato affermato che tutte le notizie sul nuovo titolo finora uscite sono infondate. Per ora questo è solo un altro rumor, bisognerà attendere ovviamente delle conferme o smentite da parte di Ubisoft.

TAGS

Articoli Correlati

La star di Supernatural (e prossimamente anche di The Boys) Jensen Ackles si sta preparando per un nuovo progetto ambientato...

19/01/2022 •

12:05

Poco dopo un enigmatico tweet da parte della DC Comics che aveva anticipato il ritorno del Corinzio, è stato annunciato un nuovo...

19/01/2022 •

11:40

The King’s Man – Le Origini, il film di Matthew Vaughn tratto dai fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons, arriva in...

19/01/2022 •

11:21