Star Wars: The Mandalorian – Jamie Lee Curtis nel cast?

Nuova aggiunta al cast?

0

Il successo della serie Disney+ porterà una nuova serie di episodi questo ottobre, sperando di sfruttare il successo della prima stagione. C’è già molta eccitazione per la seconda stagione a causa dei vari misteri presenti nello show, tra cui il retroscena di Baby Yoda. Tuttavia, Lucasfilm sta facendo la sua parte per generare ancora più clamore portando alcune facce nuove nel cast.

Un ruolo di primo piano spetta a Rosario Dawson che reciterà nel ruolo di Ahsoka Tano anche se in un ruolo secondario, che potrebbe legare alcune delle trame più intriganti della serie. Ci sono anche altri nuovi arrivati, tra cui Michael Biehn, che sarà un cacciatore di taglie. Ora, sembra che un altro grande nome potrebbe unirsi alla galassia molto, molto lontano… anche se le cose non sono così certe in questo caso.

Secondo Making Star Wars, Jamie Lee Curtis avrà un ruolo nella stagione 2 di The Mandalorian. Tuttavia, vale la pena ricordare che la cosa risulta essere per ora solo una voce, nata dal fatto che Curtis era “nel luogo delle riprese dello spettacolo” mentre la stagione 2 era in produzione. Ma c’è anche la possibilità che Curtis fosse stata coinvolta in Avatar 2 di James Cameron, che veniva girato negli stessi luoghi di The Mandalorian.

Sarà interessante vedere se avremo conferme a queste voci magari al Comic-Con di San Diego di luglio o all’evento dedicato a Star Wars di agosto, considerando che nessuno di questi eventi è stato cancellato o rinviato a causa della pandemia di coronavirus, almeno per ora.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui