Linus: GRATIS online i numeri da maggio 2018 a aprile 2019

La rivista si mobilita per il Coronavirus.

0

La celebre rivista ha pensato ai lettori a casa che devono trascorrere le giornate; e cosa c’è di meglio che sfogliare pagine interessanti?

Come potete leggere voi stessi, Linus nella sua versione digitale è scaricabile gratis, ma solo per i numeri da maggio 2018 ad aprile 2019.

linus è una storica rivista italiana mensile di fumetti, fondata da Giovanni Gandini e pubblicata inizialmente dalla casa editrice Figure nell’aprile del 1965; fu la prima rivista italiana dedicata esclusivamente ai fumetti e destinata a un pubblico adulto e con una spiccata caratterizzazione politica.

Il nome si riferisce all’omonimo personaggio dei fumetti della celebre serie a strisce Peanuts pubblicata sulle pagine del periodico. Viene pubblicata da oltre 50 anni e nel 2015, per i cinquanta anni, le sono state dedicate varie mostre commemorative oltre che una ristampa anastatica dei primi numeri.

A partire dal numero 636 (maggio 2018) la rivista è diretta da Igort (pseudonimo di Igor Tuveri), regista, fumettista ed editore, già fondatore di Coconino Press e attualmente direttore editoriale di Oblomov.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui