Space Jam 2: svelato il ruolo di Don Cheadle

Svelato il ruolo di Don Cheadle nel nuovo Space Jam.

0

Ospite al Clip City podcast, il co-protagonista di Don Cheadle in Black Monday, Paul Scheer, ha offerto preziosissimi dettagli sul ruolo dell’attore in Space Jam 2: a quanto pare, sarà il cattivo del film e non farà parte, come si pensava, della Tune Squad di LeBron James.

“In realtà Don Cheadle, col quale faccio Black Monday, è il cattivo di Space Jam e mi ha detto che LeBron è davvero eccezionale. È stato fantastico anche in Un disastro di ragazza” le parole di Scheer.

L’attore candidato al Premio Oscar andrà dunque ad affiancare LeBron James e, con molta probabilità, altre stelle dello sport: nella pellicola dovrebbero apparire infatti anche Damian Lillard, Klay Thompson, Chris Paul e Anthony Davis (compagno di LeBron ai Los Angeles Lakers). La WNBA sarà invece rappresentata da Diana Taurasi e le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike.

Il regista del film sarà Terence Nance con produttore Ryan Coogler. Il primo capitolo della saga, come i fan ben ricordano, ha visto protagonista Michael Jordan, riavvicinatosi al Basket per salvare Bugs Bunny & Co., dopo il primo ritiro (durato 18 mesi) che ha visto il campione passare ai campi di Baseball.

Con un totale di 230.4 milioni di dollari, è diventato il film di Basket col maggiore incasso di sempre. Warner Bros. avrebbe fissato la data d’uscita del film per il 16 luglio 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST