NieR Replicant: Square Enix annuncia il remake del gioco

Square Enix ha annunciato la nuova versione del gioco.

0

Il famoso titolo Square Enix NieR Replicant avrà una versione remastered per PS4, Xbox One e PC.

NieR Replicant è stato originariamente distribuito per PlayStation 3 nel 2010 e raccontava la storia di una versione più giovane del protagonista principale del franchise, NieR. I giocatori che ai tempi non avevano una PS3 saranno ora in grado di sperimentare le trame drammatiche e il gameplay del titolo con la sua nuova versione, NieR Replicant ver.1.22474487139…

Sono passati tre anni dall’uscita dell’ultimo gioco della serie, NieR: Automata, che ha riscosso un grande successo.

Ora Square Enix ha confermato una versione remastered per il titolo del 2010, NieR Replicant. Il remake sarà realizzato per le piattaforme della generazione attuale: PS4, Xbox One e PC. Nessuna data di uscita ufficiale è stata ancora confermata per NieR Replicant ver.1.22474487139 …

Per la prima volta in occidente dopo essere uscito esclusivamente in Giappone nel 2010, NieR Replicant ver.1.22474487139… invita i giocatori a entrare in un mondo oscuro e apocalittico e a unirsi alla missione di un fratello che vuole curare la sua sorellina da una malattia mortale. Una missione che li costringerà a dubitare di qualsiasi cosa.

Per i giocatori su Xbox che devono ancora scoprire l’epica guerra tra androidi e biomacchine, SQUARE ENIX ha anche annunciato che NieR:Automata arriverà su Xbox Game Pass a partire dal 2 aprile 2020.

NieR Replicant ver.1.22474487139… riunirà l’acclamato regista e scrittore, Yoko Taro, il produttore di videogiochi Yosuke Saito e l’amato compositore Keiichi Okabe che hanno lavorato tutti sull’ultima versione, NieR: Automata.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui