Otoko Zaka, Masami Kurumada conclude un arco narrativo e ne prepara un altro

La serie è pubblicata da J-POP in Italia, così come I Cavalieri dello Zodiaco - Next Dimension.

0

Il maestro Masami Kurumada, autore di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha concluso l’arco narrativo “Takeshima Honjin-hen” (La Saga della Roccaforte di Takeshima) del suo manga Otoko-Zaka con il settimo capitolo pubblicato il 29 Marzo 2020 sul sito web e app Shonen Jump Plus di Shueisha.

La fine del capitolo ha annunciato che una nuova saga, intitolata “Honjin Shito-hen” (Scontro Mortale alla Roccaforte), debutterà all’inizio di questa Estate.

Ricordiamo che “La Saga della Roccaforte di Takeshima” è stata lanciata lo scorso 9 Febbraio.

Il sensei Kurumada ha ripreso Otoko Zaka con una saga in otto capitoli sul sito web di Weekly Playboy nel Giugno 2014 dopo una interruzione lunga trent’anni.

Nel 2017 la serie si è spostata su Shonen Jump Plus con la saga “Keikai Otome”; il precedente arco narrativo, Il Capitolo della Pace e della Tranquillità composto da sette capitoli, è stato lanciato nell’Agosto 2018.

La serie si compone al momento di 8 volumi, l’ultimo dei quali è uscito in Giappone il 2 Novembre 2018 in Giappone.

In Italia è in corso per J-POP (8 volumi finora):

Jinbe è un teppista delle scuole medie e, nella sua giovane vita, non ha mai perso una rissa! Sconfitto da un nuovo rivale, decide quindi di affidarsi a uno spietato addestramento… il cui esito deciderà il destino del Giappone! 
Dopo una pausa di 30 anni, il maestro dello shonen Masami Kurumada torna finalmente al suo primo grande amore, OTOKO ZAKA, per terminare l’opera che lo lanciò nel firmamento del manga. Un classico nascosto del papà dei Cavalieri dello Zodiaco!

Per quanto riguarda I Cavalieri dello Zodiaco, invece, Saint Seiya Next Dimension ritornerà tra qualche mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui