G.I. Joe: i primi 15 episodi GRATIS su YouTube

Gratis le prime mini-serie dedicate alla linea di giocattoli.

0

Hasbro ha reso disponibili le prime tre mini-serie con protagonisti i celebri G.I. Joe, i veri eroi americani nati dalla sua linea di giocattoli.

Le tre mini sono:

G.I. Joe: I veri eroi americani
Questa mini-serie era stata creata inizialmente come episodio pilota della serie animata, ed è andata in onda con il titolo The MASS Device. Destro e il Comandante Cobra usano una macchina sperimentale nota come MASS per trasportare la materia in qualsiasi posto nell’intero globo terrestre, utilizzando un potente satellite. I G.I. Joe cercano di fermare i Cobra con un loro dispositivo MASS. Ma prima, devono raccogliere i tre rari elementi che alimentano il dispositivo.

G.I. Joe: La vendetta del Cobra
I Cobra hanno creato il Weather Dominator, che è in grado di manipolare le tempeste. All’inizio della seconda mini-serie, i Cobra rubano il nucleo che potenzia il nuovo cannone laser dei Joe che darebbe un potere illimitato. In seguito danneggiato, il dispositivo si rompe in tre parti, che si disperdono in tutto il mondo. I G.I. Joe devono recuperare i pezzi prima dei Cobra…

G.I. Joe: La piramide dell’oscurità
La storia è incentrata sui tentativi dei Cobra di costruire una nuova arma, la piramide dell’oscurità, un’arma che neutralizza l’alimentazione elettrica. Quattro giganteschi cubi di controllo devono essere collocati in posizioni strategiche in tutto il mondo. L’obiettivo dei G.I. Joe sarà distruggere la piramide.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui