Magia Record – Madoka Magica Side Story, annunciata la seconda serie animata

Pubblicato il 28 Marzo 2020 alle 18:59

Il 13° e ultimo episodio di Magia Record – Puella Magi Madoka Magica Side Story si è concluso con un teaser che ha annunciato la produzione di una seconda serie animata di prossima uscita.

Riportiamo il video a seguire dal profilo Twitter ufficiale della serie, attenzione agli spoiler:

Gekidan Inu Curry (Doroinu) dirige e supervisiona le sceneggiature della serie presso lo studio Shaft (Bakemonogatari, Puella Magi Madoka Magica); Yukihiro Miyamoto, regista della serie Puella Magi Madoka Magica, è qui aiuto regista; Junichiro Taniguchi ritorna a occuparsi della direzione dell’animazione e si occupa inoltre del character design.

Gli altri direttori dell’animazione sono Nobuhiro Sugiyama (Arakawa Under the Bridge, Monogatari Series Second Season) e Hiroki Yamamura (Puella Magi Madoka Magica the Movie Part 1: L’Inizio della Storia, Fate/Extra Last Encore).

Akiyuki Shinbo, regista capo di Puella Magi Madoka Magica, cura la supervisione dell’animazione.

In Italia l’anime è diffuso su VVVVID:

La città di Kamihama è intrisa di magia. Infatti, arrivate da ogni dove, ci sono ragazze dotate di poteri magici. Li hanno ereditati dalle streghe, per combattere. Iroha Tamaki è arrivata a Kamihama per un motivo preciso: trovare la sorella minore Ui. Anche Madoka Kaname è arrivata in città ed è alla ricerca della sua amica scomparsa Homura Akemi.

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08