Resident Evil 3 Remake: nuovo trailer per Jill Valentine

Pubblicato il 28 Marzo 2020 alle 20:00

Il trailer mostra il gameplay di Resident Evil 3, concentrandosi su Jill Valentine e rivelando nuovi personaggi e alcune scene interessanti, ma anche Project Resistance, il gioco multiplayer in bundle.

Nel complesso sembra che la direzione presa da Capcom sia quella di rendere il gioco più orientato all’azione; e in effetti l’atmosfera sembra quella di un tipico film d’azione americano.

Ciò che è ancora più interessante è che è stata pubblicata anche una versione doppiata in giapponese del trailer. I giochi di Resident Evil tradizionalmente includono, infatti, solo un doppiaggio in inglese, indipendentemente dalla regione di distribuzione.

Tuttavia, Capcom ha iniziato a doppiare i giochi in Giappone alcuni anni fa per rispondere a una certa richiesta del pubblico. I personaggi di Resident Evil oggi parlano dunque anche in giapponese, quindi Resident Evil 3 otterrà anch’esso un doppiaggio in giapponese.

Resident Evil 3 verrà lanciato su PS4, Xbox One e PC il 3 aprile. Gli spoiler per il gioco arriveranno online, quindi fate attenzione in questi giorni a non incapparci per sbaglio.

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52