Quantum Error: un nuovo horror-shooter per PS5 e PS4

Nuovo gioco per la prossima generazione.

0

Un nuovo gioco è stato confermato non solo per PlayStation 4 ma anche per PlayStation 5: TeamKill Media ha annunciato Quantum Error, uno “sparatutto in prima persona cosmic-horror” che è attualmente in fase di sviluppo per entrambe le console.

Il gioco è stato annunciato con un teaser che mostra un ambiente futuristico all’interno di una sorta di struttura circondata da alcuni messaggi minacciosi. Nell’edificio è mostrata una sola persona viva – la persona che i giocatori interpreteranno – ma chiaramente non è l’unica all’interno dell’edificio con diverse entità inquietanti mostrate in tutto il trailer attraverso brevi scorci e sfarfallio delle ombre.

“Quantum Error è uno sparatutto in prima persona cosmic-horror attualmente in fase di sviluppo da parte di TeamKill Media per PS5 e PS4”, è stato tutto ciò che TeamKill Media ha da dire sul gioco sul sito dell’azienda.

Da quello che abbiamo visto il gioco ha un’atmosfera simile a Dead Space. Dead Space e giochi come questo in genere promettono alcune situazioni di tensione in ambienti desolati in cui è difficile sentirsi a proprio agio, quindi probabilmente Quantum Error offrirà un’esperienza simile come atmosfera.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui